Indirizzo: Corso Italia, 7     Telefono: +39 010.96.59.010     Fax: +39 010.93.56.343     Email: comune.roncoscrivia@pec.it     P.IVA: 00705520104

Avviso pubblico per manifestazione disponibilità esercizi commericali

archivio_news    0 Commenti     1/04/2020

I Comuni di Busalla, Crocefieschi, Isola del Cantone, Ronco Scrivia e Vobbia, a seguito delle previsioni di cui all’Ordinanza di Protezione civile n.658/2020, sono a richiedere la disponibilità degli ESERCIZI COMMERCIALI ALIMENTARI, nonché di FARMACIE e PARAFARMACIE dei rispettivi territori comunali, a ricevere i buoni spesa che verranno emessi dai Comuni per la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Infatti, i Comuni dell’A.T.S. n.37 sopra indicati, provvederanno all’emissione di BUONI SPESA/VOUCHER per prodotti alimentari di prima necessità da mettere a disposizione dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19, che DOVRANNO ESSERE UTILIZZATI IN UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DA PUBBLICARE SUL RISPETTIVO SITO COMUNALE.

SI INVIATANO pertanto gli ESERCIZI COMMERCIALI ALIMENTARI, nonché le FARMACIE e PARAFARMACIE del territorio a manifestare la propria disponibilità a ricevere i buoni spesa emessi dai Comuni e consegnati ai beneficiari, con successivo pagamento attraverso fatturazione elettronica intestato ai rispettivi Comuni.

La manifestazione di disponibilità dovrà essere inviata all’indirizzo  PROTOCOLLO@PEC.UNIONEDELLOSCRIVIA.GE.IT entro le ore 12.00 di Giovedì 2 aprile2020, indicando l’eventuale ulteriore percentuale di sconto applicabile dall’Esercizio, sui prodotti acquistati con questa modalità. L’elenco derivante dalle disponibilità manifestate, potrà poi  essere successivamente aggiornato, sulla base di ulteriori disponibilità che perverranno nel corso di validità della misura di sostegno .

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Dott.ssa Alessia Torrielli 334 6651954 – alessia.torrielli@unionedelloscrivia.ge.it

[attachments template=attachments-layout doctype=all]

Torna all'inizio dei contenuti